Image Alt

Rinascimento Restauro a Mercanteinfiera Primavera 2020 (Pad. 3 A001)

Rinascimento Restauro a Mercanteinfiera Primavera 2020 (Pad. 3 A001)

All’interno del Padiglione 3, lo stand A001 Rinascimento Restauro, si contraddistingue per la professionalità che offre per il restauro di dipinti su tela e tavola, sculture lignee, dorature, affreschi e dipinti murali.

Riccarda Siliotto e Daniela Campagnola, restauratrici di esperienza e rientranti nell’elenco ufficiale del Ministero Beni Culturali, sono a completa disposizione per interventi da eseguirsi all’interno della manifestazione fieristica, a servizio degli operatori e dei visitatori, eseguono preventivi gratuiti e soprattutto consulenza tecnica per chi si accinge all’acquisto di un opera d’arte.

Novità: in questa edizione di Mercanteinfiera Primavera 2020 “Rinascimento Restauro” ospiterà la restauratrice Sara Gottoli, specializzata nel restauro di opere in supporto cartaceo (stampe, disegni, libri, incisioni, globi ecc) che metterà a disposizione la propria esperienza di settore.

Lo stand “Rinascimento Restauro” offrirà ai propri visitatori ed espositori servizi peritali, expertise e ricerche personalizzate, per una possibile certificazione delle opere.

Rinascimento Restauro (Verona), PAD 3 Stand A001

Visitatori: 10.00 - 19.00
Espositori : 9.30 - 19.30

Biglietto Online/Intero: €10

Fiere di Parma
Viale delle Esposizioni, 393A
43126 Parma, Italia