6 – 14 Marzo 2021 | Fiere di Parma

Richiesta Accredito

Pre-accredito Stampa

Pre-Accredito Stampa

Il pre-accredito Stampa è il modo più comodo e veloce per entrare nel mondo di Mercantenfiera. Il servizio consentirà ingresso e parcheggio gratuito ed è riservato a: Giornalisti iscritti all’Ordine Nazionale dei Giornalisti|Giornalisti freelance non iscritti all’Ordine, Fotografi ed uffici stampa dotati di lettera di raccomandazione editoriale|Bloggers/Influencers.

Giornalisti iscritti all’Ordine Nazionale dei Giornalisti

Il preaccredito stampa è chiuso: sarà possibile accreditarsi in loco, presentandosi alle casse del Padiglione 4 (Ingresso Sud) con il tesserino dell’Ordine o lettera di raccomandazione editoriale.

Accredito Stampa in Fiera

Sarà possibile accreditarsi in loco, presentandosi alle casse del Padiglione 4 (Ingresso Sud) con il tesserino dell’Ordine o lettera di raccomandazione editoriale.

Fotografi, giornalisti freelance e addetti stampa non iscritti all'Ordine

Scrivi a fdpconference@gmail.com allegando lettera di raccomandazione editoriale a titolo nominale. Il nostro Ufficio Stampa valuterà ogni richiesta, riservandosi il diritto di concedere o meno l’accredito: in caso di riscontro positivo riceverete il pass Press in formato digitale con relative istruzioni una settimana prima della manifestazione.

Visitatori: 10.00 - 19.00
Espositori : 9.30 - 19.30