Collezione Bonanni Del Rio: la scelta Italiana

Mostra collaterale 25a Edizione

In collaborazione con Mauro del Rio e Lucia Bonanni (PAD 4)

 

Immaginate che una coppia decida di coltivare la propria passione per la fotografia fino al punto di creare una vera e propria collezione privata a cui dedicare esposizioni all’interno di uno spazio, il BDC28, una chiesa sconsacrata nel cuore di Parma, realmente prestato all’arte e all’intrattenimento.

Immaginate che i due collezionisti accolgano l’invito e decidano di partecipare con una esposizione collaterale a Mercanteinfiera, contribuendo a creare un’occasione realmente unica e senza precedenti nel panorama cittadino: l’esposizione sarà una vera e propria celebrazione di alcuni tra gli autori italiani più importanti e significativi che hanno reso la fotografia italiana d’autore celebre in tutto il mondo.

Una sinergia sulle ali del collezionismo: una passione che diventa professione, un’avventura personale che apre un’opportunità non solo per chi la compie ma anche per chi vi assiste, tutto questo si sintetizza nell’esposizione che avverrà a Fiere di Parma dal 5 al 13 ottobre 2019.

Luigi Ghirri, Olivo Barbieri, Massimo Vitali, Franco Fontana, solo per citarne alcuni, saranno i protagonisti di un’edizione davvero unica.

www.bonannidelriocatalog.com

Al padiglione 4 di Mercanteinfiera Autunno 2019.

Date
  • 5 - 13 ottobre 2019

Location
  • Padiglione 4 - Fiere di Parma

In collaborazione con
  • Lucia Bonanni

  • Mauro del Rio

Visitatori: 10.00 - 19.00
Espositori : 9.30 - 19.30

Biglietto Online/Intero: €10

Fiere di Parma
Viale delle Esposizioni, 393A
43126 Parma, Italia