3 – 11 Ottobre | Fiere di Parma

Seguici su:

Image Alt

Mercanteinfiera Primavera 2020 non si farà, vi aspettiamo all’edizione Autunno dal 3 all’11 ottobre

Mercanteinfiera Primavera 2020 non si farà, vi aspettiamo all’edizione Autunno dal 3 all’11 ottobre

A causa di questa situazione di difficoltà su scala nazionale per tutti gli eventi vi comunichiamo che Fiere di Parma ha definitivamente deciso di non realizzare l’edizione Primavera 2020, inizialmente rinviata ad aprile, e riversare tutti gli sforzi per una straordinaria edizione autunnale.

Ma Mercanteinfiera non si ferma!

Certi che sarà stato apprezzato il grande lavoro fatto sull’online in questo periodo e che ci seguirete ancora più numerosi e motivati per l’edizione di ottobre, vi invitiamo a restare aggiornati seguendo il nostro sito ed i canali social.

Vi aspettiamo dal 3 all’11 ottobre, per la 39a edizione di Mercanteinfiera Autunno!

E nel frattempo?
Su http://online.mercanteinfiera.it/ trovate migliaia di splendidi oggetti proposti dai nostri espositori, divisi per categorie e corredati di informazioni e descrizioni ed in più i contatti degli espositori, così potrete facilmente acquistare i vostri pezzi preferiti. Il tutto comodamente da casa e dal vostro smartphone.

Mercanteinfiera Autunno ti aspetta dal 3 all’11 Ottobre 2020 (1-2 Ottobre giornate operatori).

Ma non si ferma: fino al 30 aprile, Mercanteinfiera diventa “Online”, una vetrina digitale con oltre 1.000 espositori e 20.000 pezzi a portata di clic!