Siete curiosi di conoscere le novità della prossima edizione Autunno di Mercanteinfiera, che si svolgerà alle Fiere di Parma dal 5 al 13 ottobre?

Dalla storia di uno degli accessori più amati da fashion victim e non solo alla storia della fotografia italiana del ‘900: le due mostre collaterali si intitoleranno “In her Shoes. Due passi nella storia della calzatura” (in collaborazione col Museo della Calzatura di Villa Foscarini Rossi) e “Collezione Bonanni Del Rio, la scelta italiana” (con scatti provenienti dalla collezione di Lucia Bonanni e Mauro del Rio della Galleria d’arte BDC di Parma).

Tra le novità assolute, uno spazio tutto dedicato alla Russia e alle sue origini, una sorta di riscoperta della tradizione artigiana di questo Paese, lo spazio di Science4art per dare un supporto a tutti i visitatori interessati ad acquistare pezzi in Fiera (nei giorni di mercoledì e giovedì) e l’innovativo servizio Fingerprint Authentication System.

Inoltre, per gli appassionati della storia dell’orologeria, il 13 ottobre si terrà la conferenza a tema sul Big Ben di Londra promossa da AISOR – Associazione Italiana Studiosi di Orologeria che vedrà la presenza come relatore di Chris McKay.

Maggiori informazioni qui ? http://bit.ly/2WJlypV